+39 335 394 921
+39 335 816 3169
B&B - Casa Vacanze - Locanda del Molino Vecchio Magliano Alfieri

Casa Vacanze - B&B

barra camere

Camere

Tamerice

Confortevole per lunghi soggiorni, è la camera più spaziosa, adatta ad ospitare una coppia con un bambino. L’ampio bagno consente di non “intralciarsi” la mattina anche se si è in tre! Dalla finestra irrompe l’antica tamerice che accoglie all’ingresso gli ospiti della casa e che, quando fiorita, intona il suo “piumaggio” rosa al verde foglia dell’ arredo.

Quercia

Una piccola suite ideale per due coppie di amici o una famiglia di quattro persone: ampia, soppalcata, dispone di un’intima zona notte al piano superiore, salottino con divano letto ultra comodo al piano inferiore e spazioso bagno con vasca. Inoltre è dotata di terrazzino con vista sul giardino a sud della casa, dove campeggia la giovane quercia di cui porta il nome.

Noci

Arredata con gli antichi mobili in noce originari della casa, trasmette a chi la vive tutta l’atmosfera di una camera agli albori del secolo scorso. La vista sul bosco di noci circostante rilassa e affascina al contempo. Per gli amanti della tradizione.

Glicine

Per i più individualisti, una doppia con due comodissimi letti in ferro battuto che ricordano l’intricato avvolgersi del secolare rampicante, probabilmente la pianta più antica del giardino, che domina il paesaggio incorniciato dall’ampia vetrata della camera. Allegra e funzionale, perfetta per coppie di amici in vacanza.

Acero

E’ la nostra camera più raccolta: luminosa e accogliente, dotata di terrazzino come tutte le altre camere sul fronte sud, ideale per soggiorni singoli, favorisce con il suo arredo sobrio ma dagli allegri colori il relax interiore e la concentrazione. Per i momenti di solitaria introspezione.

Magnolia

Senz’altro la nostra camera più richiesta. Intima e seducente , sorprende piacevolmente i suoi ospiti con il lettone a baldacchino e i morbidi colori che ricordano il fiore omonimo. E’ la stanza dove la luce del tramonto resiste più a lungo, invitando a romantici tète à tète sul terrazzino sorseggiando un bicchiere di vino rosso o una coppa di champagne.